Scommesse, Ancelotti esonerato dal Bayern. La notizia spiazza i bookie

Il 3-0 incassato dal Bayern in Champions contro il Psg è costato l’esonero a Carlo Ancelotti. Per la prima volta in carriera, Ancelotti si è trovato costretto a far fronte alle difficoltà nella gestione dello spogliatoio, marchio di fabbrica dei suoi successi in tutta Europa. Le frizioni con Robben, infatti, vanno ad aggiungersi a quelle recenti con Ribery, Lewandowski e Muller. I senatori della squadra, non proprio gli ultimi arrivati. Una spaccatura non risanata dentro e fuori dal campo.
Una situazione insostenibile al rientro a Monaco di Baviera, tanto da obbligare il club a un vertice d’urgenza per decidere la strategia da adottare. Ancelotti ha pensato alle dimissioni, ma alla fine le parti hanno convenuto per un esonero precoce, prima di Natale, che al Bayern mancava dal 1991. Che stagione sarà ora per il Bayern Monaco? Nonostante l’ultima sconfitta e un cammino un po’ lento in campionato i bookmaker non vedono una crisi in casa Bayern, che, terzo in campionato, è ancora favorito per la vittoria in Bundesliga a quota 1,30, con il Borussia Dortmund a 4,00.
In Champions proprio il Psg ha guadagnato molto credito ed è secondo in lavagna a quota 6,00, a un passo dai campioni d’Europa del Real Madrid (5,50), con il Barcellona che segue a 7,50. Quota 8,00 per il Bayern Monaco. lp/AGIMEG