Premiere League: Arsenal favorito a 2,55 con Manchester United su Intralot

Il confronto più atteso della 15^ giornata della Premier League è Arsenal-Manchester United, scontro diretto nella zona Champions alle spalle del Man City. Secondo le quote Intralot su Arsenal vs Machester United la vittoria dei Gunners è data a 2,55, l’X a 3,30 ed il successo dei Red Devils a 2,80.

Nella Ligue, invece, il match di cartello è Caen-Olympique Lione. I bookmaker Intralot fissano a 4,20 l’affermazione dei padroni di casa, l’X a 3,55 e a 1,87 la vittoria del Gones.

Nella Liga occhi puntati su Atletico Madrid-Real Sociedad. Dopo il 5-0 al Levante i Colchoneros attendono i biancoblu che adesso accusano un ritardo di ben otto punti dai padroni di casa e di due sole lunghezze dalla zona Europa League. I quotisti Intralot fissano a 1,50 il successo degli uomini di Simeone, l’X a 4,00 e la vittoria degli ospiti a 7,00.

Nella Bundesliga spicca lo scontro diretto in zona Europa tra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund, con i gialloneri adesso al quinto posto ed un solo punto di vantaggio sui padroni di casa. Nella lavagna Intralot il successo della Werkself è bancato a 2,35, il pareggio a 3,70 mentre l’affermazione del Dortmund è data a 2,80.

Nella Primeira Liga è l’ora di una delle classiche del campionato portoghese, Porto-Benfica. I padroni di casa sempre solitari in testa alla classifica hanno ora tre lunghezze di vantaggio sui campioni del Portogallo. I bookmaker Intralot propongono l’1 a 1,75, l’X a 3,45 e la vittoria degli ospiti a 4,50. Nella Super Liga turca è il derby di Istanbul tra Besiktas e Galatasaray ad attirare l’attenzione. I bookie Intralot vedono i padroni di casa partire favoriti nei confronti della capolista che ora ha sei punti di vantaggio; l’1 è proposto a 1,88, il pareggio a 3,50 ed il successo degli uomini di Igor Tudor a 3,80.

Nella Eredivisie la sfida più interessante sembra essere quella tra Zwolle e Utrecht, compagini che puntano entrambe al terzo posto adesso appannaggio dell’AZ Alkmaar. Nell’anticipo che apre la 14^ giornata del massimo campionato olandese sono i padroni di casa ad essere favoriti: l’1 è stabilito a 2,30, l’X a 3,50, il 2 a 2,75. cdn/AGIMEG