Premier League: Manchester City favorito a 1,52 contro Tottenham su Intralot

Sembra non avere rivali il Manchester City che nel turno infrasettimanale della Premier League ha battuto lo Swansea conquistando così la 16^ vittoria stagionale su 17 match disputati. Gli uomini di Guardiola partono favoriti anche nei confronti del Tottenham, prossimo avversario dei Citizens in questo fine settimana: nella lavagna Intralot la vittoria dei padroni di casa è bancata a 1,52, l’X a 4,50 mentre il successo degli Spurs paga 5,80 volte la posta di gioco.
Nella Ligue la sfida più attesa mette di fronte Olympique Lione e Olympique Marsiglia, compagini appaiate con il Monaco alle spalle del PSG in fuga. Nel posticipo in programma al Parc Ol il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa: i bookie Intralot, infatti, ne bancano il successo a 2,00 mentre l’affermazione degli Olympiens è data a 3,50, l’X 3,70.
Nella Bundesliga a tenere banco è lo scontro diretto nella zona Europa League tra Borussia Dortmund e Hoffenheim che nel turno infrasettimanale hanno avuto la meglio rispettivamente su Mainz 05 e Stoccarda; i gialloneri che adesso accusano un solo punto di ritardo nei confronti degli ospiti, partono da favoriti l’1 è stabilito a 1,52, l’X a 4,50 ed il 2 a 5,75.
Nella Liga spicca invece il match ai margini della zona Europa tra Celta Vigo e Villarreal. I valenziani ora al sesto posto hanno tre lunghezze di vantaggio sui galiziani che proveranno a sfruttare il fattore campo per agganciare gli ospiti. I bookmaker Intralot propongono l’1 a 2,35, l’X a 3,40 ed il 2 a 3,00.
Nella Eredivisie la sfida più interessante è Alkmaar-Ajax, scontro diretto per il secondo posto tra le due compagini ora appaiate dietro il PSV capolista; per i quotisti Intralot sono i Lancieri a partire favoriti: il 2 è stabilito a 1,95 mentre l’1 paga a 3,30, sale la quota del segno X fissata a 3,65. cdn/AGIMEG