Poker: premi per oltre 100mila euro con la People’s Poker Fest

Parte lunedì prossimo la People’s Poker Fest, l’appassionante kermesse dedicata al texas hold’em che distribuirà oltre 100mila euro in meno di un mese di gare online. La quinta edizione del festival targato People’s Network, il marchio del provider italiano Microgame, sarà particolarmente dedicata ai low buy-in. Infatti, per provare a conquistare una fetta dei 111mila euro in palio, basterà investire anche solo 25 centesimi. In cartellone ci sono 45 tornei, pensati per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati, che fino al prossimo 18 luglio renderanno ancora più calde le giornate estive dei tanti player che animano la lobby online del poker.
Ogni partita darà accesso ad un montepremi garantito immediatamente distribuito. Inoltre, i piazzati nei primi 30 posti riceveranno, in funzione della partita giocata, anche i punti necessari ad alimentare una speciale classifica che assegnerà ulteriori premi in denaro: ad esempio, al primo della lista finale sarà consegnato un bonus vacanza. Per gli irriducibili del poker live anche la possibilità di convertire il premio con un pacchetto all-inclusive valido per la prossima tappa del People’s Poker Tour, in programma a Malta dal 4 al 7 settembre.
Ma sotto l’ombrellone Microgame sono tante le iniziative pensate per rendere ancora più emozionante l’estate alle porte. Con la promo Operazione Doppio K, ad esempio, saranno distribuiti premi per 10mila euro partendo dai freeroll quotidiani che anche durante le giornate più torride forniranno a tutti una chance di svago a costo zero.
Ma per scoprire le numerose iniziative dedicate alla bella stagione, e scegliere quella che meglio risponde alle proprie esigenze e gusti, basta spulciare il ricco palinsesto che anche quest’estate renderà la lobby di People’s Poker uno dei più ambiti villaggi vacanza. lp/AGIMEG