Poker online, su Domusbet arriva il super sundey da 25mila euro

Il Super Sunday programmato per le prime due domeniche del prossimo mese, 1 ed 8 Ottobre, sarà caratterizzato da un montepremi garantito da 25mila euro. Quindi due uscite promozionali che fanno seguito alle quattro partite da 20mila euro giocate a settembre, una delle quali con costi di iscrizione dimezzati, e che precedono l’appuntamento da 50mila euro, annunciato per il prossimo 15 Ottobre.
Un percorso promozionale, conveniente e dinamico, che mette l’evento sempre al centro dell’interesse degli appassionati. Anche i due tornei del 1° e dell’8 Ottobre saranno anticipati da satelliti quotidiani con buy-in particolarmente accessibili, che assicureranno la partecipazione di un field eterogeneo all’evento target. Le due partite potranno contare su un numero minimo di 123 ingressi distribuiti attraverso sat diretti, a partire da 1 euro di buy-in.
Partite gratuite, poi, daranno la possibilità di muovere il primo passo, totalmente senza spese. Confermate struttura e divisione dell’action su due day, il Super Sunday è pronto a partire! Per tutti gli amanti del poker online, Domusbet da qualche settimana ha lanciato la nuova promo stagionale, la Domus Poker che permette di ricevere un bonus del 40% mensile sulla rake generata nello stesso periodo. lp/AGIMEG