Poker online: su Domusbet arriva il Super Sunday Light di poker da 20.000€ GRT

Domenica 28 gennaio è in programma un’edizione speciale del torneo Super Sunday, presente in lobby nella sua versione LIGHT.
A fronte di un montepremi garantito che resterà confermato a 20.000 euro l’evento sarà accessibile con un buy-in diretto di 50 euro e una late registration di 3 ore che permetterà l’iscrizione fino alla mezzanotte.
L’appuntamento sarà anticipato da una corposa fase di qualificazione low-cost che distribuirà i ticket d’ingresso fino a pochi minuti dall’inizio del target, saranno almeno 162 i seat assegnati attraverso le partite di qualificazione.
I satelliti che puntano direttamente al Sunday Light avranno costi a partire da 50 centesimi, mentre sarà sempre possibile muovere il primo passo verso la qualificazione a costi ancora più contenuti o addirittura in maniera gratuita
Per gli amanti del Poker online Domusbet propone la DomusPoker che permette di ricevere un rimborso mensile del 40% della rake generata per sempre. Per approfondire termini e condizioni di questa promo e conoscere anche tutte le altre iniziative di Domusbet basta collegarsi al sito del concessionario cliccando il seguente link: https://www.domusbet.it/scommesse-online/promozioni.aspx. cdn/AGIMEG