Poker online: arriva la versione light del Super Sunday di Domusbet

Domenica prossima, 30 aprile 2017, il torneo di punta del palinsesto poker di Domusbet sarà offerto agli utenti nella versione Light, caratterizzata da una riduzione del 50% dei costi di iscrizione.
Il Super Sunday diventa per l’occasione Sunday Light, infatti, avrà un buy-in da 50 euro a fronte di un montepremi di partenza da 25.000 euro garantiti. Tutte confermate le principali caratteristiche del torneo: disputato in modalità freezeout, l’evento sarà sviluppato su due day, con una lunga pausa che al termine del 22esimo livello traghetterà tutti i player left alla serata del lunedì successivo, quando verranno assegnati i principali premi in denaro.
Inoltre, ancora secondo la vocazione inclusiva e finalizzata alla partecipazione, il Sunday Light sarà preceduto da un notevole numero di partite satellite che metteranno a disposizione degli utenti un minimo di 234 ticket d’ingresso al target, per un valore di 11.700 euro. Gli eventi sat con in palio l’iscrizione diretta partiranno dal costo di soli 50 centesimi. Sarà possibile accedere a partite di qualificazione anche attraverso i freesat.
Il Super Sunday è evidente essere diventato elemento attrattivo per il top field dei player italiani ma anche un importante test per tutti gli appassionati: un trampolino particolarmente ambito dagli amatori che possono accedere a vincite significative pur partendo da spese assolutamente contenute.
Inoltre per gli amanti del poker online su Domusbet è sempre attiva la promo Poker Passion 30 che permette di ricevere un bonus mensile del 30% calcolato sulle eventuali perdite nel periodo di riferimento, per sempre. Per approfondire i contenuti della promo basta collegarsi con il sito www.domusbet.it oppure cliccare il seguente link: http://www.domusbet.it/promozioni/poker-30 . lp/AGIMEG