Poker online: ancora grandi numeri per il circuito Bbet/BMB

Eccezionale balzo di Bbet/BMB nei due segmenti del poker online: nel mese di novembre la casa bolognese ha conquistato il 2,19 per cento del mercato nazionale del cash e l’1,59 per cento del poker da torneo, dati che equivalgono, rispettivamente, al 10° e 8° posto nazionale fra i grandi operatori.

«Ancora una volta – comunica la società in una nota – ci lasciamo alle spalle diversi marchi internazionali, quali StanleyBet, GoldBet e Intralot, mentre consolidiamo un ruolo di assoluta preminenza all’interno di People’s/Microgame, nostro Network di riferimento, come potete vedere nella tabella riassuntiva pubblicata QUI da Agimeg. Del resto, il monopolio pressoché assoluto che Bbet mantiene nelle classifiche Red Carpet, soprattutto attraverso il Team di Super Mario Laperchia, è una prova convincente che i cultori dei grandi tornei possono verificare settimanalmente.
Orgogliosi di questi prestigiosi traguardi, ringraziamo tutti i nostri giocatori, e i nostri collaboratori commerciali, per la fiducia che giornalmente ci accordanoı. lp/AGIMEG