Poker: neanche la Pasqua ferma il Super Sunday di Domusbet

Neanche la Pasqua ferma il Super Sunday, l’oramai celebre torneo di poker online della domenica sera, presente sulla lobbies di Domusbet. Domenica 16 aprile, con start alle 21, sarà confermata la presenza nel palinsesto del prodotto Poker del principale torneo della programmazione Domusbet: il Super Sunday che per l’occasione si presenterà con un garantito da 30.000 €!
Caratterizzato da un buy-in da 100 euro, il prestigioso torneo sarà preceduto da una serie di partite di qualificazione che assegneranno, per ogni uscita, 143 ticket di iscrizione diretta, per un controvalore di 14.300 euro.
Il calendario delle partite associate prevede tornei satellite con ticket d’ingresso direttamente raggiungibili, oltre a partite freesat che assicurano in modo gratuito l’accesso alle fasi successive delle qualifiche.
Il torneo, come di consueto, sarà interrotto al termine del 22esimo livello per poi ripartire il giorno seguente con i player left: anche attraverso questo accorgimento il Super Sunday assicurerà anche questa volta un’esperienza di gioco adrenalinica ma non stressante.
Intanto su Domusbet è sempre attiva la promozione Poker Passion 30 che permette di ricevere un bonus pari al 30% dell’importo eventualmente perso durante il mese di riferimento.lp/AGIMEG