Poker, Lobby e Social: il ponte di Microgame per unire le due passioni

Oltre diecimila amici contattati con un solo post di Facebook. E Microgame decide di raddoppiare la promo ‘Condividi e Vinci’ che venerdì scorso metteva in palio due ticket da 10 euro, estratti tra tutti coloro che avessero condiviso il messaggio proposto dalla pagina People’s Network che informava sul Poker Coffee, torneo di texas hold’em delle ore 15. 

Si riduce la distanza tra la lobby ed i social, così il provider italiano rende stabile l’appuntamento raddoppiando la posta in palio: 4 ticket ogni giorno per i principali appuntamenti con montepremi garantito, conquistabili attraverso l’interazione con la pagina Facebook.
Due ingressi saranno sorteggiati tra tutti coloro che avranno condiviso il post sulla propria pagina personale: estrazione nel corso della trasmissione People’s Updates che a partire dalle 15 può essere ascoltata in diretta streaming all’indirizzo radio.peoples.it.
Altri due buy-in, invece, saranno direttamente assegnati agli amici che avranno collezionato il maggior numero di like sul post condiviso: un modo per contemperare la casualità della sorte e premiare gli utenti che con maggiore efficacia si fanno ambasciatori dell’offerta pokeristica del provider.
In questo modo Microgame punta ad agganciare alcune delle passioni più gettonate nel mondo online, le lobby di gioco ed i social network: un ponte tra le passioni che va solo percorso …e condiviso. lp/AGIMEG