Poker, Campione: verso le fasi finali il torneo “Only the Barracudas”

Riparte da 18 giocatori schierati il Final Day di Only the Barracudas. Questa notte, durante le fasi finali del Day2, abbiamo avuto modo di assistere a giocate pregevoli, call al limite (come quello di Patrick Sanfilippo contro Carlo Alberto Crotti), doppie eliminazioni come quella cha ha visto coinvolti Fabio Melani e Gianluca Giuliana eliminati entrambi, nel medesimo momento, da Alessandro Miotti.

E’ stato un fine Day2 emozionante e non sarà da meno questo Final Day che vede impegnati 18 players che si contendono i 40.000 euro di prima moneta ed i pacchetti composti dai ticket per WSOP Circuit Evento #1 e IPO24. Un field pazzesco con nomi di primo piano come quello di Fedrico Cipollini o quello di Giorgio Bernasconi, poker players ormai navigati che si conoscono anche bene, senza dimenticarci di Willy Murgolo, Guido Presti ed Alessandro Miotti che ha vissuto un finale di giornata, ieri, da incorniciare.

Ed a questo final Day approda anche il nostro Salvatore Bonavena che ha giocato, il Day2, sempre da short stack sfruttando al 100% le pochissime occasioni che gli sono capitate per incrementare il proprio stack. Non possiamo dimenticarci di Patrick Sanfilippo, e come si potrebbe visto che inizia quest’ultima giornata da chipleader. Il runner-up dell’Evento #1 della scorsa edizione di WSOP Circuit è a caccia di un’altro risultato importante ed ha le qualità per conseguirlo. lp/AGIMEG