Poker, Campione d’Italia: Walter Mura al comando del Day1D del torneo Only the Barracuda

Giochi pressoché fatti per il Day2A del torneo di poker Only the Barracudas 37 di Campione d’Italia, che prenderà il via Domenica pomeriggio alle 13. Con la conclusione del Day1D arrivano già i primi risultati di questa edizione da 300.000 euro. Intanto è doveroso ricordare che sono 1.098 gli ingressi totali che hanno generato, il dato è solo parziale, oltre 175mila euro di montepremi e mancano gli ultimi 3 Day1, quelli che da sempre sono i più partecipati con un Day1F e Day1G praticamente sold-out, per quanto riguarda le registrazioni online.
Questa notte, a chiusura delle buste del Day1D, sono 52 i players che hanno staccato il pass per il Day2A di dopodomani pomeriggio che si vanno aggiungere ai 208 già qualificati dai tre flight precedenti portando così il totale a quota 260. Altri due ticket pr IPO24 sono stati assegnati questa sera, ed è stato necessario attendere sino all’ultima mano visto la pochissima differenza di stack fra i primi 3 giocatori del chipcouunt, tutti e tre possessori del gettone puntualità e quindi possibili vincitori. I due ticket se li sono contesi sino all’ultimo Davide Magaton, Walter Mura e Fabio Pellegrino, il ticket è scappato dalle mani di Davide Magaton per soli 13.600 gettoni (poco più di 3 bb).
Per quanto riguarda le “quota rosa” al Day2A ritroveremo, oltre a Maura Guglielman, anche Mara Favalli che stacca il pass forte dei suoi 167.400 gettoni seguita da Silvia Carrara (88.500) e Elena Artemeva (85.200). Ricordiamo che il Day2A prenderà il via Domenica 30 Aprile con start alle ore 13:00 e verranno giocati 6 livelli da 1 ora l’uno prima di lasciare il posto al Day2B che vedrà schierati i giocatori qualificati dai Day1 E-F e G e day giocatori, pochi, qualificati day flight infrasettimanali che ne hanno fatto richiesta. Il redraw del Day2A verrà pubblicato Sabato notte.
Questa sera, alle ore 19:00 Only the Barracudas 37 si trasferisce nel sontuoso Salone delle Feste al nono piano del Casinò di Campione d’Italia pronto ad attendere l’enorme folla di poker players che invaderanno i 54 tavoli appositamente installati. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here