Overwatch League: stretta partnership fino al 2021 con Pringles e Cheez-It di Kellogg

Dopo, Lotto, Nike, Adidas, Totino’s Pizza, Bud Light ecc., continua ad ampliarsi la lista di importanti brand che annunciano i loro accordi pluriennali con campioni e società di eSports, come Pringles e Cheez-It della Kellogg Company, che hanno appena resa nota la loro partnership con la Overwatch League (OWL). Per tutto il 2021, la lega di eSports di Activision Blizzard, fornirà iniziative di co-marketing che riguardano i prodotti Pringles a livello globale, mentre Cheez rimarrà solo negli Stati Uniti. I termini finanziari non sono stati ancora resi noti. I marchi Cheez-It Grooves e Pringles Wavy, nelle finali del campionato il 29 settembre, saranno gli sponsor di presentazione del primo semestre e dei segmenti salienti. L’accordo include anche un campionamento di un giorno dei prodotti dei marchi e un party di visualizzazione OWL in oltre 1.000 negozi Walmart negli Usa, mentre il prossimo anno i prodotti Cheez-It Grooves e Pringles Wavy presenteranno il marchio OWL e offriranno omaggi per i biglietti delle finali di campionato e altri premi, in tutti gli Stati Uniti. mo/AGIMEG