Moto GP: Vinales avanti su Marquez per la vittoria a quota 2,75. Segue Rossi a 3,75 su Betaland

Nessuna pausa per il motomondiale che torna in pista questo weekend ripartendo dal caliente circuito spagnolo di Catalogna.
Lo scorso anno il primo posto fu Valentino Rossi a guadagnarselo in sella alla sua Yamaha, seguito da Marc Marquez e Daniel Pedrosa, con Maverick Vinales “alle calcagna” che si aggiudicò il record del giro più veloce. Quest’anno l’impresa del pesarese vale 3,75 per la vittoria in gara e 6,00 per la conquista della pole, dove è in scontro diretto con Daniel Pedrosa entrambi quotati a 1,87 nei testa a testa di betaland.it. Un’altra sfida degna di essere menzionata è quella tra gli spagnoli Maverick Vinales e Marc Marquez, anche loro a quota 1,87 nei testa a testa delle prove, con il primo avanti come vincente gara a 2,45 e il campione della Honda al seguito a 3,50.
Per la sezione speciali motomondiale di Betaland si punta sugli 1X2 Fantasy, con Marc Marquez a 1,90 sul 2,45 del maiorchino della Moto2, Joan Mir, e la X di Franco Morbidelli e Maverick Vinales a 4,00. cdn/AGIMEG