Miroshnichenko (dir. commerciale Endorphina) a TheBettingCoach: “Il segreto nel nostro successo è l’equilibrio nei temi delle slot”

“Quest’anno è stato molto promettente e potrebbe diventare il nostro anno di maggiore successo per alcuni motivi: abbiamo raggiunto alcune partnership strategiche con le principali società di iGaming nell’intero settore per riflettere positivamente i nostri risultati finanziari. Quando ho iniziato a lavorare in Endorphina, era un’azienda relativamente piccola e in pochi anni siamo diventati uno dei fornitori leader del mercato. Il nostro team è cresciuto più di 4 volte da allora”. E’ quanto afferma a TheBettingCoach il direttore commerciale di Endorphina, Kirill Miroshnichenko. “Uno dei motivi che ci rende unici e per cui i nostri giocatori amano Endorphina è che riusciamo a mantenere un equilibrio nei temi delle slot: abbiamo giochi classici per gli appassionati “della vecchia scuola” con nuovi design e meccaniche uniche in slot come Minotaurus, Rooster Fury, Origami. Siamo anche famosi per i giochi a tema come The Emirate, Mongol Treasures, Urartu e Akbar & Birbal che hanno come target regioni e mercati specifici. La nostra versione più recente è un sequel di una delle serie di slot più popolari che abbiamo rilasciato nel 2021: Hell Hot. Hell Hot 40 è una slot classica e colorata, con frutti ricoperti di fiamme e simboli Wild e Scatter in fiamme. La serie Hell Hot in totale ha mostrato risultati incredibili e le versioni da 100 linee e 20 linee sono ora amate dai giocatori di molti mercati di riferimento. Di recente abbiamo celebrato un nuovo traguardo per Endorphina: sono state rilasciate 100 slot da quando siamo stati istituiti come azienda. È un grande traguardo per noi qui e siamo molto felici di sapere che con un portafoglio di giochi così vasto, siamo in grado di soddisfare le aspettative di giocatori di mercati diversi e con gusti diversi. Ovviamente non ci fermiamo solo a questo. Abbiamo in programma di rilasciare presto molti altri giochi”. lp/AGIMEG