Martin Hodges (Marketing Manager SBC): “Il settore scommesse di SBC è in rapida espansione”

Da gennaio 2018, Martin Hodges ricopre il ruolo di Marketing Manager per SBC, con alle spalle oltre dieci anni di lavoro nel settore dei giochi online e dello sport. A The Betting Coach ha dichiarato: “Sono stato coinvolto nel settore per 10 anni lavorando con alcuni dei più grandi nomi delle scommesse sportive e sportive online. Ho lanciato e gestito la mia app mobile di scommesse sportive per un certo numero di anni e quando è arrivata la possibilità di lavorare con Rasmus (Sojmark) presso SBC, è stata un’opportunità che non ho potuto perdere.” E sulla crescita del gruppo SBC afferma: “È un’azienda ambiziosa e innovativa e sono stato in grado di utilizzare le mie conoscenze ed esperienze di marketing e di settore per aiutare a far crescere il business. SBC è al centro del settore delle scommesse sportive e sia la nostra divisione media che il portafoglio di eventi (tra cui scommesse su sport, scommesse su sport in America, scommesse su Sports Europe e il nuovissimo evento per il 2020, il vertice SBC) si stanno espandendo rapidamente, quindi è un posto entusiasmante in cui lavorare.” lp/AGIMEG