Livorno-Palermo: rosanero a quota 2,67 su ScommesseItalia


Sarà Benevento Cosenza ad aprire il nuovo turno di Serie B, squadra di casa che ormai cerca la migliore posizione play off e che viene offerta a 1.87 contro il 4.4 della truppa di Braglia che superando lo Spezia nello scorso turno ha guadagnato una prestigiosa salvezza e ora può anche giocarsi qualche chance di raggiungere i play off.
Domani incontri clou tra Pescara e Verona all’Adriatico e tra Livorno e Palermo al Picchi. Nella prima ci sono in ballo i posti da assegnare nella griglia play off con Pescara che proverà a vincere per mantenere il 5 posto prima di fermarsi per il suo turo di riposo, Verona che arriva da un lungo ritiro dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento e la conferma di Grosso, a 2.52 gli adriatici contro il 3.2 dei veneti.
Tra Livorno e Palermo è il classico testa cosa, il Livorno cerca i punti per evitare sia la retrocessione diretta sia i play out e viene offerto a 2.8, il Palermo del nuovo corso Delio Rossi ha ancora il destino nelle proprie mani, vincendo sempre arriverebbe in Serie A senza considerare i risultati del Lecce che è a +3 ma deve fermarsi un turno, proposta sui rosanero a 2.67.
Lunedi in chiusura il vero big match di giornata tra Lecce e Brescia che scenderanno in campo conoscendo quindi il risultato del Palermo. Grande attesa e pubblico delle grande occasioni per la squadra di Liverani proposto a 2.4 contro il 3.15 del Brescia mentre il pari viene offerto a 2.9. lp/AGIMEG