Legnaro (Poker Manager Vincitù Group): ”Il tour italiano per il Battle of Malta è stato un grande successo”

Grandi manovre per il Gruppo Vincitù, in particolare per quanto riguarda il comparto Poker. Un’estate davvero di grande lavoro per il management della società del Presidente Saviano, che come annunciato qualche settimana fa, è riuscito a mettere a segno un’importantissima partnership con il Battle of Malta, da tutti ormai riconosciuto come il torneo live tra i più importanti del circuito. Proprio nell’ottica di questo accordo, a cavallo tra luglio e agosto, il poker manager Francesco Legnaro ed il suo staff, hanno battuto l’Italia in lungo e in largo portando Vincitu’ e il Battle of Malta in tour nelle migliori sale e circoli di poker sportivo italiane.
Il “Tour Italia” è stato un successo come testimoniano le condivisioni e le migliaia di visualizzazioni che hanno fatto registrare le clip che sono state realizzate live man mano che il tour andava avanti e pubblicate su tutti i social network collegati (pagine facebook Vincitù Group e Poker Maps).
Grande soddisfazione da parte di tutto il team di lavoro che per bocca di Legnaro è pronto ad affrontare questa ennesima sfida, ecco le sue parole: “Siamo contenti come Gruppo Vincitù di aver stretto questa collaborazione con il Battle of Malta. Una collaborazione che sia a livello commerciale che a livello mediatico sta già dando i suoi frutti. Ho voluto personalmente girare l’Italia per incontrare tutti gli amici che amano il poker come me e che anche durante le 4 tappe del V-Poker Challenge ci hanno dimostrato sempre vicinanza con la loro presenza e partecipazione. Voglio ringraziare davvero tutti per il supporto che continueranno a darci, promettendo loro che saremo sempre pronti a creare le migliori proposte e offerte per coinvolgerli con tutta la professionalità e la serietà di cui ogni giocatore ha bisogno per dedicarsi alla propria passione. Nelle prossime settimane e quindi dopo ferragosto annunceremo altre importanti novità riguardanti sia il Battle of Malta, ma anche la quinta ed ultima tappa dell’anno del nostro V-Poker Challenge che ci ha dato grandissime soddisfazioni in tutta la stagione.”
Da qualche giorno su tutti i siti del Gruppo Vincitù è possibile giocare i satelliti per vincere gli esclusivi pacchetti che portano direttamente ai tavoli del Battle of Malta. Il sogno di giocarsi il milione garantito può essere realizzato grazie a Vincitu’ anche partendo dai numerosi free-sat che metteranno in palio tantissimi pacchetti per il torneo di ottobre. lp/AGIMEG