Juve-Inter: l’89% degli scommettitori di Better ha datto fiducia ai bianconeri

Qualcuno fermi la Juve! Questo il titolo della prossima giornata di Serie A, che comincia con il match di questa sera tra Juventus e Inter. I bianconeri stanno dominanco in campionato con uno score di 40 punti nelle prime 14 giornate, e tocca a Spalletti provare a fermare una squadra da record. Ad aggiungere un po’ di pepe ci ha pensato mister Allegri, che in conferenza stampa ha definito “più importante il match di mercoledì in Champions con lo Young Boys” rispetto a quello con i nerazzurri. Sulla lavagna Better, il marchio scommesse di Lottomatica, i bianconeri sono comunque favoriti nel derby d’Italia a 1,60, contro il pareggio a 3,85 e il segno “2” che vale ben 6,00 volte la posta. Nonostante la grande differenza in lavagna l’89% dei giocatori ha puntato sul segno “1”, contro un 7% di giocate sul pari e appena il 4% sul colpo interista a Torino. Tra i risultati esatti il più giocato è il 3-1 (16%) e in ogni caso i giocatori Better si aspettano almeno una rete per parte (il 95% ha puntato sul Goal) e almeno 3 reti (70% di giocate sull’Over).
Fattore casalingo rispettato anche in Lazio-Sampdoria: i biancocelesti di Inzaghi sono favoriti a 1,43 contro i blucerchiati e l’87% ha scelta la Lazio vincente. Poca fiducia quindi nei confronti del pareggio e del “2” proposti rispettivamente a 4,65 e 7,25. Dopo il 2-2 con l’Inter la Roma cerca i tre punti a Cagliari: missione possibile per i giallorossi che sono favoriti a 1,83 e hanno dalla loro anche il parere degli scommettitori Better (84% di giocate sul “2”).
Sulla lavagna Better è infine presente un’altra novità, la scommessa “Ribaltone”. Si pronotica in pratica l’ipotesi che una delle due squadre passi in svantaggio e poi riesca a rimontare la partita. Un’ipotesi interessante che, ad esempio, in Juve-Inter è proposta a 7,25. lp/AGIMEG