Ippica, BetFlag: Qipco Champion Stakes, le quote informative in anteprima. Grande favorito il cavallo di Mr Oppenheimer, Cracksman

Mancano ancora diversi giorni al Qipco Champion Stakes in programma ad Ascot il 21 ottobre ma gli esperti di BetFlag considerano già come grande favorito il cavallo di Mr Oppenheimer: Cracksman a 3/1, (al 04/10/2017). Tra gli altri iscritti il più attendibile sembra essere il solito Ulysses (che comunque è terzo nell’Arc, quindi da verificare con attenzione la sua presenza), dato oggi a 4/1.

A seguire abbiamo: Barney Roy alfiere Godolphin a 6/1 ed il campione del Coolmore, Churchill, dato a 7/1 così come la campionessa di Tabor, Magnier & Smith, Winter (altra vista nell’Arc, quindi da verificare la sua presenza).

Highland Reel è ad 8/1 ma soggiace sempre la sua presenza al terreno che lui vuole buono. È a 8/1 anche Poet’s Word trained Sir Michael Stoute. Brametot, Decorated Knight e Rhododrendron sono a 10/1, ma il pupillo di Rouget e la femmina di O’Brien si sono visti nell’Arc il primo e la seconda ha appena vinto alla grande il Prix de L’Operà. Idaho, altro visto nell’Arc è a 14/1, mentre a 16/1 sono: Cliffs Of Moher mai molto considerato al betting, Hydrangea, Jack Hobbs, Taareef con giubba Hamdan Al Maktoum. Via via gli altri ancora iscritti…

Sembra ad oggi che Cracksman abbia già la coccarda sulla testiera, ma le corse si sa sono corse. Come sarà il terreno? Chi andrà in testa a fare l’andatura? Quanti saranno i soggetti del Coolmore al via? Tutto questo lo seguiremo giorno per giorno informandovi. cdn/AGIMEG