Ippica, BetFlag: fa tappa a Modena il Renzo Orlandi. Tamure Roc, delle scuderia Sant’Eusebio, la favorita

Scavallato il Col Lotteria, il circuito dei free for all made in Italy tocca la tappa modenese del Renzo Orlandi, sino a qualche anno fa ultima classica prima del rendez vous di Agnano ed ora collocato subito dopo in calendario. E’ chiaro che questo, complice anche una moneta estremamente ridotta e lo status di Gruppo III, ha tolto interesse alla classica del Ghirlandina dal grande passato che resta ora una occasione per gli anziani di terza o quarta fascia continentale.
I favori del pronostico, complice il favorevole numero di avvio, possono andare a Tamure Roc, reduce dalla tatticamente poco fortunata finale del Lotteria. Tango Negro, a segno nella consolazione della stessa corsa, è il principale avversario senza dimenticare però Suerte’s Cage, cresciuto in maniera esponenziale, ed Uno Italia, chiamato ad agire sul passo.
Nelle quote in ante-post di BetFlag la femmina della Scuderia Sant’Eusebio viene proposta a 2.80, qualche punto sotto Suerte’s Cage a 3.25 e Tango Negro 4.00. La rosa di possibili sorprese è capitanata da Uno Italia a 6/1. cdn/AGIMEG