International Gaming Awards 2021: IGT si aggiudica il premio “Technology Provider of the Year” e il “Lottery Product of the Year”

IGT si aggiudica il premio “Technology Provider of the Year” e il premio “Lottery Product of the Year” agli International Gaming Awards 2021. Giunto alla sua 14a edizione, l’International Gaming Awards è un programma di premi globali che riconosce l’eccellenza nei settori del gioco, della lotteria e dell’iGaming ed è giudicato da una giuria di professionisti del settore dei giochi.
“Il premio come ‘Technology Provider of the Year’ agli International Gaming Awards rafforza la leadership dell’azienda nella tecnologia di gioco senza contanti e parla del nostro impegno a fornire innovazione significativa e ad impegnarsi per la migliore esperienza per l’utente finale,” ha affermato Nick Khin, Chief Operating Officer di IGT, Gaming.
“La Mobile Lottery Solution di IGT è un prodotto orientato al futuro che può favorire il coinvolgimento dei giocatori omnichannel e creare opportunità di crescita per le lotterie in tutto il mondo”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT Lottery. “Il riconoscimento di ‘Lottery Product of the Year’ agli International Gaming Awards riflette la promessa e il valore che l’industria vede nella soluzione per la lotteria mobile di IGT.” Questa è la terza volta in quattro anni che IGT vince la categoria Lottery Product of the Year agli International Gaming Awards. cr/AGIMEG