Il Gruppo Hit lancia la piattaforma di gioco online

La nuova piattaforma per il gioco online firmata Hit è ufficialmente attiva dal 5 agosto 2014, con l’autorizzazione e la concessione dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (“AAMS”).

Gestita dal Gruppo Hit, proprietario del marchio Hitstars, e dalla società JMM, proprietaria del marchio Roombet, la piattaforma nei prossimi mesi, garantirà agli utenti una scelta di oltre 140 prodotti tra casinò games, skill e card games, bingo, poker, lavagne per le scommesse sportive e giochi sulle slot machines oltre a novità firmate Microgaming, NetEnt, Worldmatch e Game 360.

Presente anche la  sezione LiveCasinò, che permette agli utenti di partecipare direttamente da casa propria al gioco reale, in diretta via webcam, sul tavolo roulette n. 25 del casinò Perla, tra i più prestigiosi d’Europa. Gli amanti del poker apprezzeranno la poker room del network Active Game che propone tavoli attivi 24 ore su 24 e diverse modalità di gioco (cash game, torneo con montepremi garantiti, freeroll e sit ‘n’ go).

Il Presidente del Gruppo Hit Dimitrij Piciga dichiara: “Il Gruppo Hit, per la prima volta in Italia in qualità di provider per il gioco in rete, punta a rivoluzionare il concetto di gioco online presentando sulla nuova piattaforma soluzioni di alta qualità in anteprima assoluta. All’interno del casinò online HitStars.it, oltre alle esclusive novità, i giocatori ritroveranno l’alta qualità, la professionalità e i servizi sicuri che sono abituati a ricevere nei nostri casinò landbased. Sul percorso strategico per diventare il più moderno provider di gioco ed intrattenimento in Europa, questo è certamente un importante passo avanti rispetto alla concorrenza e al tempo stesso una grande sfida per tutti i dipendenti.”