IGT ottiene designazione di “Best Place to Work for LGBTQ+ Equality” dalla Human Rights Campaign Foundation

IGT ha ottenuto la designazione “Best Place to Work for LGBTQ+ Equality” dalla Human Rights Campaign Foundation (HRCF), proseguendo nel solco della leadership in materia di diversità ed inclusione aziendale. Il Corporate Equality Index 2022 (CEI) valuta le politiche e le pratiche aziendali per misurare l’impegno per l’uguaglianza sul posto di lavoro. La Fondazione HRC ha valutato le aziende in base a criteri dettagliati su quattro pilastri centrali: politiche di non discriminazione tra le entità aziendali; benefici equi per i lavoratori LGBTQ+ e le loro famiglie; sostenere una cultura inclusiva; responsabilità sociale d’impresa.

“L’ottenimento da parte di IGT della designazione ‘Best Place to Work for LGBTQ+ Equality’ dalla HRC Foundation è un riflesso del nostro impegno a fornire una cultura del posto di lavoro che sia accogliente, equa e responsabilizzante per i dipendenti LGBTQ+ in tutto il mondo“, ha affermato Vincent Sadusky, CEO di IGT. “Desidero ringraziare i nostri circa 11.000 dipendenti in tutto il mondo, in particolare i membri di PRIDE con IGT, che insieme all’Office of Diversity and Inclusion abbracciano e attivano i valori fondamentali di IGT e hanno contribuito a questo traguardo fondamentale”.

“Questa designazione rafforza l’impegno di IGT per la diversità, l’equità e l’inclusione”, ha affermato Melissa Pursley, vicepresidente di IGT e COO IGT Indiana e co-sponsor esecutivo di PRIDE con IGT. “Molti nella comunità LGBTQ+ lottano ancora per affermarsi sul lavoro e, in qualità di leader senior di IGT e membro della comunità LGBTQ+, sono orgogliosa che IGT abbia adottato misure coerenti”.

“Quando la Human Rights Campaign Foundation ha creato il Corporate Equality Index 20 anni fa, abbiamo sognato che i lavoratori LGBTQ+, dalla fabbrica alla sede centrale, nelle grandi città e nelle piccole città, potessero avere accesso alle politiche e ai vantaggi necessari per prosperare e vivere una vita autenticamente”, ha affermato Jay Brown, vicepresidente senior per i programmi, la ricerca e la formazione della campagna per i diritti umani. “Siamo orgogliosi che il Corporate Equality Index abbia aperto la strada a questa realtà per innumerevoli lavoratori LGBTQ+ in America e all’estero. Ma c’è ancora di più da fare, motivo per cui stiamo alzando ancora una volta il livello per creare luoghi di lavoro più equi e un domani migliore per i lavoratori LGBTQ+ ovunque. Congratulazioni a IGT per aver ottenuto il titolo di “Best Places to Work for LGBTQ+ Equality” e per aver lavorato per promuovere l’inclusione in luogo di lavoro”. lp/AGIMEG