Vincitù lancia “GRID POKER”: “Orgogliosi di lanciare un prodotto così innovativo e della nostra anima tutta italiana”

“Oggi presentiamo la nostra nuova sfida, che sono sicuro sarà vincente. Lanciamo nuova piattaforma ‘Grid Poker‘, frutto di un duro lavoro di squadra che ci ha portato ad avere una piattaforma di gioco innovativa. Siamo certi che piacerà a tutti i nostri utenti, perché abbiamo messo grande impegno per arrivare a questo risultato”. E’ quanto annuncia ad Agimeg, nella diretta con il direttore Fabio Felici, il Direttore Generale di Vincitù Group, Francesco Gaudino, annunciando il lancio di una piattaforma di poker rivoluzionaria.  “Abbiamo moltissima attenzione alla sicurezza e alle tutele del giocatore, in tutto il processo di gioco, anche a garanzia dei nostri partners. L’utente viene seguito e tutelato passo passo, sin dalla verifica al momento della registrazione. Siamo convinti che questi nuovi strumenti che daremo ai nostri giocatori avranno un forte appeal garantendo un’esperienza di gioco unica, unita alla tutela dei players” E quest’anno Vincitù sarà impegnata in altri nuovi progetti: “Ne abbiamo moltissimi su nuove iniziative che lanceremo nel 2021. Aggiungeremo nuovi prodotti sui casinò online e tante altre novità. l’azienda è focalizzata nella crescita ed acquisizione di nuovi prodotti, a vantaggio dell’esperienze di gioco dei nostri utenti. Siamo molto contenti del percorso che stiamo facendo in questo nuovo anno, abbiamo avuto un’ottima risposta da parte degli utenti, che crescono giorno dopo giorno, e dei nostri partner”.

Convinto della bontà del nuovo prodotto anche Francesco Marra, Capo Operazioni di Vincitù Group. “Nonostante i 300 giorni di chiusura del gioco fisico, l’azienda è viva e propositiva e lancia un prodotto importante. L’ultimo anno e mezzo è stato deleterio per il settore retail, l’online invece ha beneficiato indirettamente del blocco della rete fisica, in quanto molti players, abituati nelle agenzie, hanno scelto l’online. Qualcuno è andato purtroppo sull’illegale, ma altri si sono rivolti ad aziende legali ed autorizzate”, ha detto Marra. “Come azienda, in quanto c’è un flusso di utenti sempre maggiore, siamo sempre attenti a migliorare l’esperienza dei nostri giocatori. Stiamo lanciando un prodotto online molto importante, sono emozionato e ringrazio il nostro provider Pixelo che con la software house ha lavorato duramente per mettere in piedi questo prodotto. Ringrazio anche nostri partner, abbiamo oltre 50 domini distribuiti in tutta Italia che si fidano della proprietà e delle scelte che facciamo e scalpitano per vedere questo prodotto online che ci posizionerà tra i primi concessionari nel mercato italiano. Ma questa – rivela Marra – non sarà la sola novità”. Perché scegliere ‘Grid Poker’? “Vincitù è un’azienda del sud Italia, campana per l’esattezza, con dei numeri in crescita notevoli. Un’azienda con sede legale in Italia. Oggi nel mondo del gaming molte aziende hanno sede legale all’estero, ma noi siamo orgogliosi di pagare le tasse in Italia. Vogliamo che i players ci diano fiducia. Il prodotto è performante e si attesterà tra i migliori prodotti italiani”.

“Per me è una sfida – racconta ad Agimeg Francesco Legnaro, Poker Manager Eventi Live di Vincitù Group – vengo dal mondo live, non è stato facile inserirmi nell’online, ma ho creato uno staff di agenti che si muovono sul territorio. Tornerò a girare l’Italia palmo a palmo, per proporre questo nuovo progetto che può essere solo vincente. I giocatori lo stanno aspettando”

“Voglio evidenziare la scelta del prodotto da parte di Vincitù, che garantisce un gioco diversificato rispetto a tutta l’altra offerta presente sul mercato italiano”, ha detto invece Stefano Schiano, Poker Manager di Vincitù Group. “Negli anni tante poker room hanno lavorato bene, il mercato italiano è di tutto rispetto, ma noi punteremo sul mercato dell’end user, offrendo un livello superiore di grafica, qualità, velocità ed interfaccia user friendly. Il prodotto continuerà ad essere sviluppato per piacere all’utente finale, per offrire un game play di qualità e divertente. Saremo online con i tavoli di Texas Hold’em e Omaha, con tutto il palinsesto sit and go, mentre per tornei dovremo aspettare ancora qualche giorno, per poi lanciare un torneo free roll da 10 mila euro garantiti”. Quali sono le caratteristiche di ‘Grid Poker’ che lo rendono unico nel panorama italiano? “La caratteristica è sicuramente l’ambiente grafico di gioco, totalmente differente da altre offerte presenti non solo in Italia, ma sul mercato internazionale. Inoltre la velocità del software permette di scaricare il gioco senza installare alcun tipo di programma”. cr/AGIMEG