Gratta e Vinci: a Taranto un “Super Sette e Mezzo” da 200mila euro

La Fortuna, nel suo giro d’Italia, visita anche la “Città dei due mari”. A Taranto, infatti, nel punto vendita di Paolo Abalsamo, in viale Europa 201, sono stati vinti ben 200 mila euro con un “Super Sette e Mezzo” di Gratta e Vinci.
“All’inizio eravamo increduli perché capita spesso di sentire o di leggere notizie simili, ma sapere che è successo proprio nel tuo locale è un’altra cosa! Il nostro punto vendita si trova vicinissimo al litorale e, soprattutto in questo periodo, c’è un gran via vai di turisti. Non abbiamo idea di chi possa aver vinto ma festeggerò questa bella notizia con tutti i miei clienti!”, ha dichiarato Paolo Abalsamo, titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci in Puglia ha distribuito vincite per oltre 259 milioni di euro e sono più di 32 mila i vincitori che in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 fino a 7 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro. lp/AGIMEG