Gioco online: nel casinò di DomusBet arriva la Big Bang Race. Da mercoledì 8 e fino al 14 novembre un montepremi extra di 1500 euro

Da mercoledì 8 Novembre alle 12:00, fino a martedì 14 Novembre 2017 sarà attiva la promozione Big Bang Race, dedicata ai nuovi giochi inseriti nel già ricco bouquet slot proposto nei suggestivi ed esclusivi ambienti del casinò di Domusbet. Con la Big Bang Race saranno premiati i 100 giocatori che al termine del periodo indicato avranno raccolto il maggior numero di punti con spin effettuati con l’importo pari o superiore a 50 centesimi giocando alle slot: A Night in Paris, Birds, Mega Gems, Slotfather 2, Sin City Nights e Charms&Clovers. Tutti le nuove slot saranno disponibili sia in versione web che mobile. E’ previsto un montepremi di 1.500 euro in bonus spendibili sulle slot sopracitate. Ecco le principali caratteristiche di queste avvincenti nuove slot online:
A Night in Paris: Darà la sensazione di camminare per le belle strade di Parigi, sorseggiando un buon bicchiere di vino o passeggiando lungo la Senna. I suoni sono davvero deliziosi e la musica di sottofondo ti dà il meraviglioso senso di essere nel pieno della vita parigina.

Birds: E’ la videoslot che vede come protagonisti dei simpatici pennuti colorati. Offre una grafica incredibile, con piume che cadono, oltre ad una musica effetti speciali che sono in stile cartone animato. Altissima qualità e tante innovazioni.

Mega Gems: Nella Mega Gems ti aspettano effetti spettacolari con colori sfavillanti e animazioni 3d. Il gioco è tappezzato di pietre preziose su uno sfondo tridimensionale molto futuristico. Anche la musica segue la stessa tendenza.

Slotfather 2: La nuova The Slotfather 2 propone un tema ispirato all’ omonimo film. I simboli utilizzati nel gioco sono: camion, lingotti d’oro, gangster gigante, carte da poker e ovviamente un mucchio di soldi.

Sin City Nights: Con la videoslot Sin City Nigths si vince tra grattacieli di lusso, disco-pub, limousine e belle donne il tutto avvolto da una cornice di una città notturna, tante insegne luminose, luci e suoni accattivanti.

Charms and Clovers: Il gioco è ambientato nella campagna irlandese e da qualche parte, ai piedi dell’arcobaleno, un mitico tesoro ti aspetta in un mondo paradisiaco. Che la fortuna del folletto sia con te mentre giochi a alla videoslot Charms and Clovers.
Per tutti gli amanti del casinò, Domusbet propone la promozione stagionale Domus Casinò, che prevede per tutti i nuovi registrati un bonus mensile del 25% calcolato sull’eventuali perdite accumulate nello stesso periodo di riferimento. Per approfondire termini e condizioni della Domus Casinò basta cliccare il link seguente: http://www.domusbet.it/promozioni/domus-casino . cdn/AGIMEG