Gioco online: per Domusbet un’estate di novità. Dopo il lancio delle nuove promo pronto anche il nuovo “Claim”

E’ un’estate ricca di novità quella di Domusbet. Dopo il lancio, qualche giorno fa, della nuova linea di bonus che sarà protagonista per tutta la stagione 2017/18, dall’ufficio marketing della società con sede a Catania, fanno sapere che è tutto pronto per presentare anche il nuovo “Claim”. La scorsa stagione, è stata foriera di soddisfazioni, grazie al lavoro di tutto lo staff e alla visione di sviluppo e programmazione che il presidente Francesco Di Paola ha scelto di mettere in atto specialmente negli ultimi 2 anni. Insieme al lavoro, anche tanta “comunicazione” e partnership azzeccate che hanno permesso alla Domusbet di imporsi sia nel proprio territorio che su scala nazionale. Il claim “Passione infinita” ha accompagnato tutte le comunicazioni dell’azienda ed è stato anche il “leit motiv” centrale dello spot andato in onda su Sky Sport durante tutto l’anno. Adesso è arrivato il momento di cambiare, e quindi si è deciso di mandare in soffitta questo “claim” per lanciarne un altro nuovo che dovrà accompagnare tutte le iniziative della nuova stagione. Come già confermato dalla nuova linea dei bonus, le idee che quest’anno hanno guidato l’ufficio marketing nello sviluppo delle campagne sono legate “all’essenzialità”, al messaggio diretto che possa colpire ancora di più i tanti clienti che oggi conoscono Domusbet e magari nel prossimo futuro, magari grazie anche a queste nuove proposte, decideranno di aprire un conto gioco.

Durante tutta l’estate, ma anche prima, Domusbet è stata spesso protagonista, distribuendo jackpot e vincite importanti sulla propria piattaforma; proprio per questo nell’ideazione del nuovo claim si è pensato di unire la parola Domus alla parola “fortuna”. Del resto la Domus nell’antica Roma era quella tipica abitazione che si distingueva dalla villa, quelle classiche case che andavano a formare l’agglomerato urbano, molto vicine all’idea di “casa” di città che abbiamo oggi. Da qui, ecco nascere il nuovo claim che accompagnerà la stagione 2017/18:”Domusbet …la casa della fortuna!”

Naturalmente nei prossimi giorni saranno completate le nuove immagini e le grafiche che saranno inserite prima di tutto sul portale www.domusbet.it .

Collegandosi con il sito, e accedendo alla sezione delle promozioni http://www.domusbet.it/scommesse-online/promozioni.aspx sarà possibile approfondire termini e condizioni di tutte i nuovi bonus proposti e quindi le modalità di attivazione, comprese le informazioni riguardo la possibilità di ricevere fino a 100,00 € nel momento della registrazione, effettuando la prima ricarica. cdn/AGIMEG