Gioco online: Domusbet protagonista su Radio Cuore e Radio Fantastica. In palio questa settimana 2 Tablet

L’estate è in pieno svolgimento e con Domusbet c’è sempre la possibilità di divertimento e di vincere con i vari giochi messi a disposizione nel ricco bouquet online del concessionario. Domusbet però è sempre protagonista anche sui media nazionali, e in questa settimana in particolare lo sarà su Radio Cuore e Radio Fantastica.

Da martedi 4 e fino a venerdì 7 luglio all’interno del programma “Catanista” condotto da Attilio Scuderi in onda dalle ore 13 alle 16 su Radio Cuore Domusbet sarà protagonista con un quiz sportivo che coinvolgerà tutti radioascoltatori. Lo stesso accadrà dalle 11 alle 14 su Radio Fantastica nel programma Talià condotto da Fabio Formosa che giovedì decreterà il vincitore del premio. In palio infatti due tablet Smartpad Go Pro 7 Mediacom sui quali poter navigare tutta l’estate anche sul portale Domusbet che è ottimizzato già da tempo per smartphone e appunto tablet. I premi saranno poi consegnati nella prossima settimana presso una delle tante agenzie Domusbet presenti sul territorio.

Intanto anche in questa estate continuano le iniziative e le promozioni Domusbet, che danno la possibilità di ricevere bonus anche quando il mese non è stato tanto fortunato. Infatti sia sullo sport, che sul poker e casinò sono stati studiati dei bonus calcolati sulle eventuali perdite di periodo e senza limiti temporali. Per conoscere tutte le iniziative e approfondire meglio termini e condizioni basta collegarsi al sito www.domusbet.it oppure cliccare direttamente il seguente link: http://www.domusbet.it/scommesse-online/promozioni.aspx . cdn/AGIMEG