Gioco online: su Domusbet ancora una vincita importante al Casinò. In provincia di Messina vinti oltre 9mila euro

Anche questa settimana puntuale è arrivata una vincita importante su Domusbet che si riconferma quindi, ancora una volta, la “Casa della fortuna”. Questa volta la dea bendata ha fatto tappa a Messina, baciando un fortunato giocatore nel casinò di Domusbet, che in uno dei prestigiosi ambienti online presenti sulla piattaforma è riuscito a centrare una vincita di oltre 9.000 €!

La slot che lo scorso 18 luglio, ha regalato la combinazione vincente è la Twin Spin, gioco molto gradito dai giocatori poiché dedica un tributo alle classiche slot machine di una volta, quelle con simboli come ciliegie, diamanti e la scritta BAR. La Twin Spin, oltre ai 243 modi per vincere, offre anche la funzione Twin Reel: ad ogni giro infatti, ci sono almeno due rulli gemelli che danno la possibilità di centrare vincite sempre più frequenti e ricche, appunto come quella del fortunato giocatore di Messina.

Per tutti gli amanti del casinò online, Domusbet ricorda che fino al prossimo 31 luglio sarà ancora attiva la promo che tanto successo ha ottenuto in questa stagione 2016/17, la Casinò Passion 20, che permette di ricevere un bonus del 20% calcolato sulle eventuali perdite mensili accumulate nel periodo di riferimento. Per approfondire termini e condizioni della promo e non rischiare di perdere la possibilità di attivarla, basta collegarsi al sito del concessionario www.domusbet.it oppure cliccando il seguente link per accedere direttamente alla sezione della promozione: http://www.domusbet.it/promozioni/casino-20. cdn/AGIMEG