Giochi: StarCasinò è il nuovo Official Gaming Partner della Juventus

Debutto ufficiale per la nuova partnership tra StarCasinò e Juventus Football Club allo Juventus Stadium di Torino ieri sera in occasione del big match di Coppa Italia Juventus-Milan, vinto dai bianconeri per 2-0.
Il marchio di gaming online,  di proprieta’ del Gruppo svedese Betsson è infatti nuovo Official Gaming Partner del club bianconero in testa alla classifica del campionato di Seria A. Emozione, sorpresa, spettacolo e divertimento sono i valori che StarCasinò condivide con il mondo del calcio e che renderanno unica questa nuova partnership. Per i tifosi del club bianconero.
StarCasinò ha in mente esperienze irripetibili ed emozionanti, come la possibilità di assistere alle sfide più avvincenti del campionato di Serie A Tim, di Coppa Italia e di UEFA Champions League nella splendida cornice dell’area VIP dello Juventus Stadium. Ma non è tutto! Sono previsti inoltre contest, iniziative speciali e attività di intrattenimento per i supporter bianconeri, con premi in palio e soprese tutte da scoprire.
Nel frattempo StarCasinò catturerà l’attenzione dei tifosi anche mediante LED a bordo campo, video-spot su maxischermo, backdrop visibili durante le interviste e contenuti sui social network. Emozione, adrenalina, spettacolo e voglia di vincere attendono tutti i tifosi bianconeri e non solo, sul campo da gioco reale e su quello virtuale.
Con l’aggiunta della Juventus, il Gruppo Betsson arricchisce il proprio portfolio internazionale di Partnership sportive, che vede già il Brand Betfase come Official Betting Partner del Manchester City di Guardiola, il brand NordicBet come Main Sponsor di SHL (Swedish Hockey League) e Official betting partner di CHL (Champions Hockey League) e TrioBet come Title Sponsor di BBL (Baltic Basketball League) e Official Partner della Nazionale Estona e della Estonian Football Association. lp/AGIMEG