Giochi e Servizi: sotto l’albero di SisalPay fino a dieci anni di bollette pagate

Si avvicina la fine dell’anno e con questa i desideri degli italiani per il 2018. In vista del Natale SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del gruppo Sisal, lancia il concorso invernale “Senza bolletta vacanza perfetta” regalando agli italiani la possibilità di vincere fino a dieci anni di bollette pagate. Dal 13 novembre al 24 dicembre, infatti, per tutti coloro che effettueranno una transazione tramite i circuiti SisalPay ci sarà l’opportunità di partecipare a ben due estrazioni premi. La prima, settimanale, con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate del valore di 2.000 euro; la seconda, un’estrazione finale, che regalerà al fortunato vincitore ben 10 anni di bollette pagate, per un valore complessivo di 20.000 euro. Un regalo che tutti desidererebbero trovare sotto il proprio albero di Natale. E le sorprese non finiscono qui: SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social sarà messo alla prova con una domanda quiz sulla fan page Facebook Sisal: a chi risponderà correttamente verrà data la possibilità di partecipare a un’estrazione settimanale. In quest’ultimo caso in regalo al fortunato vincitore un buono Amazon di 100 euro.
Bastano pochi semplici passi per iniziare a fantasticare sulle sorprese natalizie: dopo ogni pagamento effettuato negli oltre 40.000 Punti Vendita Sisal o online, sarà sufficiente accedere al sito www.sisalpay.it, registrarsi e inserire il codice identificativo della ricevuta. Completata questa operazione, si otterrà un codice amico da regalare a chiunque si desideri: un modo per incrementare le proprie possibilità di vincita ma anche per condividere la possibilità di partecipare. In quest’ottica, il concorso a premi coinvolge direttamente anche il punto vendita che ha emesso la ricevuta vincente: ogni retailer infatti potrà vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana e da 5.000 euro come maxi premio finale. Il concorso, sviluppato con la collaborazione di ICTLabs, è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali. lp/AGIMEG