Giochi online: cambiano le classifiche Velox nel poker di Domusbet

Da oggi lunedì 17 luglio 2017, il sistema delle classifiche dedicate al Poker di Domusbet farà registrare alcune importanti modifiche.

Innanzitutto le Classifiche VeloX che a cadenza settimanale mettono attualmente in palio 1.500 euro da dividere tra due liste da 50 giocatori, avranno un montepremi raddoppiato. La classifica dedicata ai buy-in fino a 2 euro (POP) passerà da 500 a 1.000 euro distribuiti; mentre la classifica dedicata ai buy-in superiori (ROCK) passerà da 1.000 fino ad un montepremi di 2.000 euro a settimana.

La classifica Red Carpet, invece, calibrata ai soli tornei ‘rossi’, sarà sospesa fino alla terza settimana di agosto. La ragione di questa sospensione è ovviamente da ricercarsi alla minore capacità attrattiva della specialità MTT durante il periodo estivo che quindi ritornerà a partire dalla fine di agosto.

L’obiettivo di queste 2 modifiche punterà a consolidare  la grande domanda dei sit’n’go a montepremi variabile, recentemente introdotto, assicurando allo stesso tempo un flusso di utenza tale da supportare un palinsesto di eventi torneo estremamente competitivo ed appetibile, anche nelle giornate tradizionalmente dedicate alle vacanze estive.

Inoltre Domusbet in queste settimane è impegnata nella preparazione di una struttura torneo che vedrà presto la luce; Romina D’Agostino, volto noto del mondo del poker online sarà testimonial d’eccezione esclusivo di questa nuova iniziativa e di tutti gli eventi legati al poker online di Domusbet per quel che riguarda la stagione 2017/18.

Per tutti gli amanti del poker online fino al 31 luglio prossimo, sarà ancora attiva la promo Poker Passion 30 che tanto successo ha riscosso durante tutta questa stagione. La promozione ancora in vigore per pochi giorni, permette di ricevere un bonus mensile del 30% calcolato sulle eventuali perdite accumulate durante il periodo di riferimento. Naturalmente per approfondire termini e condizioni basta collegarsi al sito del concessionario www.domusbet.it oppure cliccare direttamente il seguente link: http://www.domusbet.it/promozioni/poker-30 . cdn/AGIMEG