Giochi, aria di festeggiamenti in casa DomusBet: il 2 aprile la società del Presidente Di Paola ha compiuto 5 anni

C’è aria di festeggiamenti negli uffici direzionali e in tutte le agenzie DomusBet: lo scorso 2 aprile infatti la società del Presidente Francesco Di Paola ha compiuto 5 anni! Quest’anno il “regalo” è arrivato in anticipo sotto forma di dati e risultati entusiasmanti che hanno collocato la società in pochissimo tempo tra le migliori del panorama del gioco online in Italia. DomusBet infatti negli ultimi 2 anni ha fatto registrare numeri eccezionali che confermano la bontà delle scelte aziendali e della offerta proposta in termini di promozioni e iniziative sempre a “misura dell’utente finale”: +220% sui casinò, +221% sul poker, +216% sulle scommesse sportive, sono i numeri da capogiro che fotografano l’imponente ascesa del marchio, nel periodo compreso tra marzo 2015 e marzo 2017. Sempre più imprenditori scelgono di entrare in partnership con DomusBet, la stessa scelta che fanno numerosi utenti finali che decidono di giocare sulla completa e sempre più rinnovata piattaforma gioco. Ma qual è il segreto del successo di questo concessionario con sede nell’estremo Sud Italia? Sicuramente l’impegno, la dedizione al lavoro, la lungimiranza nelle scelte, la caparbietà e la passione che lega tutte insieme queste caratteristiche. La stessa “passione” che è stata presa come riferimento per le ingenti campagna promozionali, che negli ultimi 2 anni hanno visto protagonista DomusBet su Sky, tra i main sponsor della Champions League, del Motomondiale, della Serie A e della Serie B e di tante altri importanti eventi. Per non dimenticare l’accordo quadriennale con il Calcio Catania di cui DomusBet da questa stagione è main sponsor. L’anima di tutto questo, la supervisione, la coordinazione e tutte le scelte politiche aziendali sono di una persona che 5 anni fa con decisione ha scelto di entrare nel settore del gioco online con le idee molto chiare e con obiettivi precisi da raggiungere: stiamo parlando del Presidente Francesco Di Paola, reduce dal successo ottenuto alla Fiera Enada di Rimini dove lo stand DomusBet, che sviluppava su una superficie di oltre 200 mq. ha riscosso grande riscontro e attenzione da parte di clienti, degli addetti ai lavori e dei media di settore:”Siamo molto felici di questi risultati, ma non sorpresi, e lo dico senza presunzione. Sappiamo bene che la passione, la professionalità, l’esperienza e l’entusiasmo che mettiamo nel lavoro quotidiano e che dimostra ogni giorno tutta la squadra di DomusBet. Per me quindi non è una sorpresa leggere certi numeri, ma è invece motivo d’orgoglio sapere di aver risposto in maniera perfetta alle esigenze del mercato. Il punto di forza di DomusBet è il fantastico lavoro di squadra, che ci tengo a sottolineare è un’azienda completamente italiana. Ovviamente non finisce qui: stiamo infatti preparando nuove proposte e servizi che siamo certi avranno grande impatto sul mercato. Al centro del nostro lavoro anche in futuro ci sarà sempre la soddisfazione e la tutela dei giocatori.” cdn/AGIMEG