Giochi, a Planetwin365 il premio per il miglior servizio clienti nell’industria del gaming

Lo scorso 8 novembre gli esperti del settore si sono riuniti a Milano per la seconda edizione dell’European Gaming Congress, nel corso del quale sono stati consegnati i SEG (Southern European Gaming) Awards. A Planetwin365 sono andati due riconoscimenti: uno per la Migliore Assistenza Clienti al Casino 2019 e uno per la Migliore Assistenza Clienti nelle Scommesse Sportive 2019. I SEG Awards premiano sia gli operatori B2C che i fornitori B2B per il loro impegno nel mercato Southern Europe, con 26 categorie che vanno dal servizio clienti alla responsabilità sociale, al pensiero futuro e allo sviluppo in tutti i settori verticali del settore. “Siamo davvero orgogliosi del riconoscimento ricevuto, che dimostra il valore della nostra strategia orientata al cliente – ha affermato Anniina Rantala, Direttore commerciale online – Ciò rappresenta anche un’ulteriore motivazione per continuare a lavorare duro per essere sempre il migliore servizio clienti, non solo nel nostro settore ma in tutti i settori.” Gli Awards 2019 sono stati consegnati durante l’European Gaming Congress, grande evento internazionale che riunisce esperti del settore, autorità, operatori e provider di servizi da tutta Europa, per fare il punto sui temi caldi del momento a livello economico, aziendale e politico in alcuni mercati di importanza strategica per tutto il settore. lp/AGIMEG