Formula 1: Vettel conquista il Bahrain. La tripletta in Cina vale 3.00 su betaland.it

E doppietta sia per Sebastian Vettel che, non solo si aggiudica la seconda vittoria di fila per questa stagione, ma festeggia alla grande il suo 200° GP in F1, lasciando nuovamente indietro le due frecce d’argento e regalandosi un bel punteggio pieno in classifica grazie alla sua Loria e all’intero team.
Tattica e strategia le parole chiavi del successo Ferrari che quest’anno stanno davvero regalando grandi soddisfazioni a tutti i tifosi e, perchè no, dando qualche fastidio in più alla Mercedes.
La prossima tappa è prevista in Cina, allo Shanghai International Circuit, che secondo le statistiche sembrerebbe territorio di caccia del britannico Lewis Hamilton che qui conta ben 4 vittorie e 6 Pole, per un totale di 7 podi, battendo persino l’ex compagno di scuderia Nico Rosberg e lo spagnolo Fernando Alonso. Per betaland.it infatti, rimane il favorito a quota vincente 2.15, seguito dal 3.00 per la tripletta di Sebastian Vettel e da Valterri Bottas e Max Verstappen a 10.00. Fanalino di coda per Kimi Raikkonen e Daniel Ricciardo, la cui vittoria per entrambi vale 12.00. cdn/AGIMEG