Eventi, Enada Primavera: con Snai il cliente sempre al centro nel segno dell’innovazione tecnologica e di prodotto

Parola d’ordine, innovazione. Nel brand, nei prodotti, e soprattutto nella tecnologia al servizio del cliente. «Enada è un appuntamento importante – dichiara Fabio Schiavolin (AD SNAI) – perché ci consente di mostrare all’industria del gaming, e a chi vorrà scoprire il mondo SNAI, non solo i risultati ottenuti, ma anche e soprattutto gli obiettivi: dall’innovazione ad ampio respiro dell’azienda, alle nuove soluzioni tecnologiche “smart” per la gestione dei punti vendita e per rendere l’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e personalizzata.

SMART TECHNOLOGY PER IL NUOVO PUNTO VENDITA – La nuova esperienza di intrattenimento concepita da SNAI si traduce nella profonda innovazione dei punti vendita. Luoghi sempre più votati all’utilizzo della tecnologia a favore del gestore e dei clienti.
I nuovi Multiplay Shop di SNAI VINCENDO saranno dotati di Smart Technology per sfruttare appieno le sempre più diffuse abitudini di utilizzo dei device digitali da parte di tutti i target e al contempo valorizzare l’esperienza di intrattenimento e di gioco in store.
Attraverso la piattaforma betting cross-device “Smart Solution” i giocatori potranno scommettere in totale autonomia utilizzando postazioni dedicate per studiare le statistiche, prenotare le scommesse e, grazie alla nuova funzionalità Fastbet, concludere le giocate con voucher prepagati acquistati in cassa. Inoltre la web app Mybet consente di studiare e prenotare le scommesse attraverso il proprio smartphone o tablet e da oggi sarà possibile utilizzare MyBet anche per sapere se il proprio ticket di gioco è vincente, perdente oppure se è ancora aperto in attesa dell’esito di un evento. E non finisce qui: nei Multiplay Shop SNAI VINCENDO la grande novità è rappresentata dai nuovi BetSmart: innovativi totem self service multifunzione che permettono di abbattere i costi di gestione integrando in un unico dispositivo la possibilità di studiare le statistiche, consultare le quote, scommettere su sport, virtual e ippica, giocare ticket multipli e sistemi, pagare le scommesse, seguire lo streaming degli eventi live in infografica, e in futuro anche riscuotere le vincite. L’offerta tecnologia in store è completata da “Smart Show” il sistema digital signage proprietario che consente la visualizzazione ancora più immediata e intuitiva di eventi, quote, contenuti informativi e promozionali sui monitor del punto vendita.

SCOMMESSE SPORTIVE SEMPRE PIÙ LIVE E DIGITAL – Grandi novità sul piano dei prodotti, a cominciare dalle scommesse sportive. Sarà sempre più ricca l’offerta di eventi live, grazie alla partnership con BetGenius (società leader nella fornitura di dati e servizi nel mondo del gaming) e all’uso di strumenti innovativi, come il Live Feed che arriva dal giudice di sedia per il tennis, o dal tabellone per le gare di basket. Lo spirito innovativo di SNAI non può certo trascurare l’asset storico dell’azienda, l’ippica. L’archivio digitale presente sul sito snai.it, che già ha beneficiato di robuste implementazioni, si allarga con informazioni sempre più ricche per i giocatori: rating, dati sulle performances affiancati a quote fisse SNAI, commenti post corsa e, soprattutto, il prestigio della collaborazione con il “Racing Post”, leader dell’informazione ippica a livello mondiale.

PAYMAT – Molte le soluzioni dedicate al mondo dei servizi commerciali Paymat che consentono una velocizzazione e una semplificazione dei sistemi di pagamento tra cui: ricariche telefoniche per cellulari, carte servizi, ricariche per il digitale terrestre e TV nonché il servizio di pagamento di bollettini postali Online (premarcati, bianchi, MAV e RAV).I servizi Paymat saranno disponibili anche sui totem “BetSmart”.

LO STAND
Articolato su 900 metri quadrati lo stand SNAI include al suo interno un vero e proprio punto vendita, strutturato secondo le linee guida del nuovo format “Multiplay Shop” e identificato dai brand “SNAI” e “Vincendo”. All’interno si potranno scoprire e provare le novità di prodotto e le soluzioni tecnologiche. Presente nello stand anche un bar sport sul modello degli “ESPN Sport Bar” americani, dove sarà possibile assistere alle dirette degli eventi sportivi e scommettere live.

SHOW & ENTERTAINMENT – Dalla fiera andrà in onda la diretta-show a cura Radio SNAI in partnership con Radio Sportiva. Tra gli ospiti attesi in studio nella tre giorni di Enada, il duo Adam Grapes-José Altafini – protagonisti del sit-spot ‘The Playmakers’ di SNAI – Calciatori Brutti e Dino Meneghin. cdn/AGIMEG