Derby di Manchester: il City vola nelle quote Betaland

Un weekend, tre campionati e tre big match a confronto: dalla Serie A, passando per la Bundesliga fino a concludere con la Premier League, non resta che prepararsi a sfide intense e sceneri completamente aperti a più di un possibile epilogo. Il Milan attende una delle sfide più ardue dell’anno, quella contro la Vecchia Signora che già lo scorso Maggio annientò i rossoneri all’Olimpico per la finale di Coppa Italia. Voglia di rivincita per Gattuso ed un tuffo nel passato per il pipita Higuain, quotato a 6.50 come primo marcatore su betaland.it; dall’altra parte Paulo Dybala è pronto a stupire con una possibile doppietta a 9.00, anche se il nuovo arrivato Cristiano Ronalndo potrebbe facilmente rubargli la scena con una fantastica tripletta quotata a 16.00. Lo spettacolo quindi è garantito e, di certo, non mancheranno goal: il GG combinato con l’Over 2.5 infatti si gioca a 2.40.
A Manchester invece c’è aria di Derby: City e United si affronano in campionato in uno scontro titanico. La squadra di Guardiola resta la favorita alla vittoria a quota 1.40 contro il 7.10 dei Red Devils. Mourinho punta su Lukaku per risollevare le sorti del match: una sua prima rete combinata alla vittoria o al pareggio del team vale 14.20 (1° Marcatore + DC).
Il triangolo si chiude con il Borussia Dortmund che in casa ospiterà il Bayern Monaco. Prima in classifica, la squadra di Lucien Favre, punta alla non facile vittoria a quota 3.30 sul book italiano anche se a dirla tutta, non è scontata neanche quella bavarese (2.10). Il pareggio, con risultato esatto 1 – 1 si gioca infatti a 7.50.
lp/AGIMEG