Coselli chipleader del V-Poker Challenge di Nova Gorica

Al via LA quarta tappa stagionale del V-Poker Challenge, che ha portato altri 200.000 euro garantiti nella location del Perla di Nova Gorica. Lo spettacolo intanto è iniziato con un giovedì davvero affollato, come da abitudine.
Un gustoso antipasto è stato il satellite (da 40€ di buy-in) dove la bolla è scoppiata a fatica. Artale ha messo fine ai giochi con una mano modesta come J-2. In tutto sono stati dieci i premiati che si sono meritati un ticket per il Day 1A del MAIN EVENT da 250€ di buy-in. Il primo flight del MAIN come da tradizione offriva lo SPECIAL PRICE con un bello sconto di 100 euro. Nel Day 1A sono stati superati le 221 entries della scorsa tappa: il tabellone è arrivato a segnare 252 entries alla fine dei docici livelli utili per la late reg. Il montepremi ha già superato i 51mila euro.
Cojaniz a Nova ha vinto un Main pochi giorni fa ma non è stato molto fortunato stavolta, così come Maria Elena Giunchi o Luigi Pignataro. Fabio Scepi è stato l’ultimo player di questa notte ad approfittare del ReEntry e quindi dello Special Price. Purtroppo per lui è stato bustato una seconda volta nell’ultimo livello di giornata. Il primo chip leader è Paolo Ugo Coselli che ha imbustato la bellezza di 424.000 gettoni al tavolo 14. lp/AGIMEG