Coppa Italia: Napoli – Lazio in perfetto equilibrio per bookies e tifosi

I quarti di finale di Coppa Italia si apriranno domani con Napoli – Lazio, un incontro tutt’altro che scontato: nonostante i 21 punti di distanza in Serie A tra le due formazioni, gli analisti di Planetwin365 prevedono una partita in equilibrio, col Napoli vincente quotato 2,66 mentre la vittoria dei biancocelesti si gioca a 2,63. Anche il parere dei tifosi è speculare: un 36% prevede la vittoria dei partenopei, mentre un altro 36% pende per la squadra di Inzaghi.

Sebbene questa partita si giochi sul filo del rasoio, le due squadre si affacciano al match con stati d’animo diametralmente opposti: la Lazio è la terza forza del campionato, e viene dalla striscia record di undici vittorie consecutive; il Napoli è in crisi nera con appena tre punti raccolti nelle ultime cinque uscite e arriva dalla sconfitta interna contro la Fiorentina di sabato scorso. L’undici di Gattuso è dunque chiamato ad un sussulto in Coppa Italia, competizione che potrebbe salvare una stagione finora da dimenticare.

L’equilibrio dell’incontro si riflette anche sulle quote del risultato esatto con l’ 1-0 (10,81) come esito più prevedibile, seguito a stretto giro dallo 0-1 (10,89). Secondo gli analisti sarà dunque il primo gol della partita ad decidere le sorti dell’incontro. Primo gol che sulla lavagna di Planetwin365 è previsto già nel primo quarto d’ora di gioco (2,92). cdn/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here