Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l’Udinese su Intralot

La seconda tornata degli ottavi di finale si apre domani sera al San Paolo dove il Napoli riceve l’Udinese. Si tratta del debutto per i partenopei che trovano dunque i friulani passati dopo l’incredibile 8-3 al Perugia. Secondo le quote Intralot la vittoria degli uomini di Sarri è data a  1,27 mentre il segno X è bancato a 6,00 ed il successo dei bianconeri a 10.
Mercoledì si apre con Atalanta e Sassuolo; anche gli orobici sono all’esordio in questa edizione, mentre gli emiliani hanno avuto la meglio prima sullo Spezia e poi sul Bari. Nella lavagna Intralot il segno 1 è proposto a 1,67, l’X a 3,85 e la vittoria degli ospiti a 5,10.
Sempre mercoledì all’Olimpico la Roma dovrà vedersela con il Torino che nel quarto turno ha eliminato il Carpi. Pronostico dalla parte dei giallorossi: l’1 è stabilito a 1,50, l’X a 4,40 mentre il successo del Toro è offerto a 6,20. A chiudere gli ottavi sarà il confronto tra Juventus e Genoa. Esordio in discesa per i bianconeri detentori del trofeo: Intralot bancano il successo dei campioni d’Italia a 1,27, l’X paga invece 5,65 volte la posta di gioco, il colpaccio dei Grifoni è a 11. lp/AGIMEG