Coppa Italia: in lavagna Intralot Lazio (1,83) e Inter (2,20) favorite contro Fiorentina e Milan

Ad aprire i quarti di finale saranno Lazio e Fiorentina che scenderanno in campo martedì sera all’Olimpico. Dopo aver eliminato senza problemi il Cittadella i biancocelesti trovano dunque i Viola che invece hanno avuto la meglio sulla Sampdoria. I quotisti Intralot fissano a 1,83 il successo degli uomini di Inzaghi mentre la vittoria dei Gigliati è data a 4,25, scende a 3,55 la quota del segno X.
Mercoledì sarà la volta dell’atteso derby tra Milan e Inter. Nella lavagna Intralot il pronostico pende dalla parte dei neroazzurri passati solo ai calci di rigore con il Pordenone: la vittoria della Benamata è proposta a 2,20, il successo dei rossoneri giustizieri del Verona negli ottavi è dato invece a 3,20, il pareggio paga 3,40 volte la posta di gioco.
Il prossimo 2 gennaio il terzo quarto di finale metterà di fronte Napoli e Atalanta. È bastata la rete di Insigne ai partenopei per avere la meglio sull’Udinese negli ottavi, mentre l’Atalanta è passata grazie al 2-1 al Sassuolo. I bookmaker Intralot propongono l’1 a 1,47, l’X a 4,55 ed il successo degli Orobici a 6,25.
Il turno si chiude il 3 gennaio con il derby Juventus-Torino. Dopo aver eliminato a sorpresa la Roma i granata tentano l’impresa contro i bianconeri detentori del trofeo che hanno eliminato il Genoa. I bookie Intralot vedono la Vecchia Signora partire favorita: l’1 è dato a 1,47, l’X a 4,35 e la vittoria del Toro a 6,50. cdn/AGIMEG