Coppa Italia: la Juve cerca conferma a 1,75 su bwin

Poker di vittorie nelle ultime quattro edizioni e 13 successi totali: la Juventus è la squadra da battere anche in Coppa Italia e secondo i bookmaker di bwin i bianconeri si confermeranno campioni. Sulla lavagna antepost la formazione di Allegri è bancata vincente a 1,75, con un distacco notevole rispetto agli avversari.
Poi un podio di candidate: l’Inter, il Napoli e la Roma sono tutte proposte a 5,50. Il prossimo appuntamento è con gli ottavi di finale (senza gara di ritorno) e non mancano incroci tra squadre della Serie A.
è il caso di Bologna – Juventus (con la formazione di Allegri favorita a 1,33). Più equilibrata Sampdoria – Milan, che vede i rossoneri leggermente avanti, ma a quota 2,45.In bilico anche Cagliari-Atalanta e Torino – Fiorentina. L’Inter è favorita contro il Benevento a 1,19, mentre il Napoli è avanti contro il Sassuolo, ma a quota 1,40. Ottavi in discesa per le due romane che sfideranno in casa due squadre della Serie C. La Lazio è favorita a 1,20 contro il Novara, mentre la Roma è proposta a 1,15 contro la Virtus Entella. lp/AGIMEG