China Event: Roombet e il Perla fanno il sold out

Missione compiuta: funziona il mix tra gioco e spettacolo che Roombet Event ha portato al casinò Perla di Nova Gorica. Per un week-end il casinò della Hit si è trasformato in una piccola Chinatown, con un boom di presenze della clientela cinese. Dall’arredamento, all’intrattenimento: lo stile orientale l’ha fatta da padrone, con cantanti e artisti famosissimi in Cina, oltre a spettacoli e intrattenimenti di vario tipo con feste, cene e buffet a tema. Un evento che come detto non ha lasciato indifferente la comunità cinese. La risposta è stata sorprendente. Se il Perla negli ultimi anni si è messo in luce soprattutto per la capacità di organizzare grandi eventi di poker, con tanti italiani che hanno deciso di passare il confine, in questa occasione il casinò resort ha registrato il sempre meno classico “tutto esaurito” grazie alla presenza di circa 400 clienti cinesi. Il segreto del successo? Lo spettacolo l’ha fatta da padrone, visto che tutti si sono sentiti a casa, magari si sono  sentiti come se fossero nella loro Macao. Come Las Vegas insegna, come la stessa capitale del gioco cinese sta confermando, registrando numeri che superano quelli del Nevada, lo show è l’ingrediente segreto per creare un’atmosfera  piacevole, in grado di rilanciare un settore del casinò che come tanti altri sta pagando gli effetto della crisi economica. Due parole sconosciute per un paio di giorni, quasi come se Roombet Event avesse organizzato un viaggio non solo nello spazio, verso Oriente, ma anche nel tempo, riempiendo le sale del casinò. Nessuno si è lamentato, insomma: non lo ha fatto chi si è goduto una due giorni di gioco, feste e relax,  e non l’ha fatto chi per un week-end ha registrato numeri da record, in un periodo di calo fisiologico del settore.