Champions League: il trionfo del Manchester City a 1,67 in lavagna Intralot

Si apre stasera la terza giornata della Champions League. Trasferta insidiosa per il Napoli che continua a dare spettacolo in campionato, gli uomini di Sarri questa volta dovranno vedersela con il Manchester City capolista a punteggio pieno del girone F. Secondo le quote Intralot su Manchester City vs Napoli il successo dei Citizens vale 1,67 volte la posta di gioco, mentre la vittoria dei partenopei è proposta a 4,65, scende a 4,20 la quota del segno X.
Al Bernabéu il Real Madrid riceve il Tottenham per lo scontro diretto che vale il primato nel girone. La vittoria dei campioni d’Europa è data a 1,45 in lavagna Intralot, il colpaccio degli Spurs paga invece 6,50 volte la posta di gioco mentre l’X è offerto a 4,85.
Il Monaco che sinora ha raccolto un solo punto cerca la prima vittoria contro il Besiktas sorprendentemente al comando del gruppo G. Il successo dei campioni di Francia è stabilito a 1,60, il segno X a 4,20 mentre la vittoria dei turchi paga a 5,25.
Liverpool super favorito nella trasferta in casa del Maribor. I bookmaker Intralot fissano a 1,17 la vittoria dei Reds, a 15 quella dei padroni di casa, l’X a 7,50.
Nella lavagna Intralot il Lipsia parte favorito nei confronti del Porto; il successo dei tedeschi è dato a 2,05, l’X a 3,45 mentre l’affermazione dei lusitani paga a 3,65.
Il pronostico pende dalla parte del Siviglia che è atteso dallo Spartak Mosca. I quotisti Intralot propongono a 1,85 la vittoria degli iberici mentre il segno 1 viene fissato a 4,25, l’X scende invece a 3,60.
La trasferta del Borussia Dortmund in casa dell’Apoel Nicosia si annuncia sul velluto; la vittoria dei gialloneri è infatti data a 1,22 mentre l’exploit dei ciprioti paga 13 volte la posta di gioco, l’X è a 6,50. A Rotterdam il Feyenoord dovrà vedersela con lo Shaktar Donetsk. È una sfida cruciale per gli olandesi che non possono commettere altri passi falsi dopo le sconfitte con Man City e Napoli. I bookie Intralot, però, danno gli ucraini favoriti: il 2 è a 2,15, l’1 a 3,30 mentre il segno X sale a 3,50. cdn/AGIMEG