Champions League: Napoli-Barcellona, blaugrana favoriti a quota 2,20

Domani il Napoli torna a sognare in grande. In una stagione difficile la squadra di Gattuso affronta in Champions League un avversario durissimo, il Barcellona, e al San Paolo Insigne compagni dovranno dare il massimo per fare risultato. Nell’andata degli ottavi su Betaland i blaugrana sono favoriti a quota 2,20, ma il segno «1» non è impossibile a 3,25. Visto l’equilibrio il pareggio può essere considerato un’opzione valida a quota 3,65. Gattuso tra l’altro ha un conto in sospeso con Setien, che nella scorsa stagione con il Milan ha sfidato in Europa League (mentre lo spagnolo allenava il Betis). Finora il bilancio è di un pareggio e di un successo a favore di Setien. Sarà però anche la sfida tra Messi e Insigne. Dopo essere rimasto a secco per qualche partita la Pulce ha risposto alle critiche segnando quattro gol all’Eibar. Il fatto di giocare nello stadio di Maradona sarà poi un motivo in più per fare bene. Nella sfida tra possibili marcatori Messi (a 2,35) è in vantaggio su Insigne (a 3,50).

Su Betaland c’è poi una speciale lavagna dedicata al doppio confronto. Quale squadra passerà il turno? Il Barcellona è avanti a 1,30 rispetto al Napoli (a 3,40).

Domani si gioca anche Chelsea – Bayern Monaco, remake di quella finale di Champions del 2012 che fece impazzire di gioia i tifosi londinesi. Lampard è passato dal campo alla panchina Blues, ma la sua squadra rischia visto che il successo è proposto a quota 4,20. A 4,05 il pareggio, mentre la vendetta di Muller (in gol nel 2012) e compagni vale 1,80. cdn/AGIMEG