Casinò: tutto pronto per l’inaugurazione nuovo Open Air Casinò al Park di Nova Gorica

Circa 470 m2 per un investimento complessivo che sfiora il milione di euro: dopo il successo del Casinò Perla nel 2011 e del Casinò Drive-In nel 2014, il Gruppo Hit annuncia che oggi, 9 aprile, apre il terzo “Open Air Casinò” a Nova Gorica presso il Park Casinò & Hotel, storico centro di gioco ed intrattenimento del Gruppo, operativo dal 1984. 
La struttura è stata realizzata in posizione privilegiata, sulla terrazza soprastante l’ingresso principale, a cui si accede con un ascensore panoramico attrezzato anche per i disabili: di giorno si gode di una splendida vista sulla valle di Nova Gorica, mentre dopo il tramonto, nelle giornate in cui il cielo è terso, basta alzare gli occhi al cielo per scegliere direttamente dal firmamento la propria buona stella! 

Sempre aperto, il nuovo Open Air Casinò dispone di 80 slot machines e di una roulette elettronica per un totale di 88 posti. A questi si aggiunge una novità assoluta nel mondo degli Open Air Casinò firmati Hit: 4 tavoli da gioco con croupier, suddivisi in 2 roulette americane, 1 Black Jack e 1 Midi Punto Banco.  

Accanto all’area coperta dedicata al gioco è stata predisposta un’ampia zona lounge/solarium con snack-bar, ideale per concedersi una pausa relax e per divertirsi con gli amici. Il bar, in collaborazione con il ristorante Tiffany, offrirà una ricca selezione di drink e specialità gastronomiche. 

“L’apertura dell’Open Air Casinò del Park di Nova Gorica – commenta Zoran Novakovic, direttore del centro Park – rappresenta l’investimento strutturale più importante per il 2015, destinato a migliorare ed ampliare ulteriormente l’offerta di servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti. Ci siamo basati su un format consolidato e di successo, aggiungendo, come di consueto, qualche novità in esclusiva come i tavoli da gioco, da cui ci aspettiamo un grande riscontro. Un’opportunità in più dedicata ai nostri ospiti, con l’auspicio di diventare un punto di riferimento anche per coloro che desiderano prolungare il soggiorno, dedicandosi alla scoperta del territorio e dei molteplici motivi di interesse che offre dal punto di vista naturalistico, storico e culturale”.   lp/AGIMEG