Casinò: sabato 26 marzo ‘Tentazioni’ torna a Ca’ Vendramin Calergi

Dopo il successo dello spettacolo di esordio, che ha incantato il pubblico della sede storica del Casinò di Venezia nella recente edizione del Carnevale, Tentazioni sarà il resident show 2016 di Ca’ Vendramin Calergi, on air da sabato 26 marzo. Le prossime date in programma saranno sabato 2 e venerdì 15 aprile 2016.
Il cast artistico si esibirà nel nuovo show di Nu’Art e farà vivere al pubblico in sala un’esperienza sensoriale, fatta di eleganza, di piacere, di food e di entertainment, pensata per chi cerca una serata unica nel suo genere. Lo spettacolo diretto da Gabriele Rizzi, nel format del Restaurant & Allure Cabaret, coniuga le esibizioni artistiche, l’ambiente raffinato delle sale rinascimentali del Casinò, ai piaceri del palato attraverso i piatti proposti nel menu, affiancati a una rinnovata selezione di vini presentati da esperti sommelier.
L’accesso alla serata con welcome drink è in vendita a 75 euro a persona. Per chi sceglie la cena, il menu e vini sono à la carte. L’after show apre alle ore 23.30 al costo a persona di 50 euro e include un welcome drink.