Casinò online: le slot di Scientific Games in anteprima italiana su StarCasinò

StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, arricchisce la propria offerta di giochi certificando il catalogo Scientific Games. Direttamente da Las Vegas, approdano nel Casinò online numero 1 in Italia, in anteprima per una settimana, le slot “Wonder Woman Gold”, “Hot Slot”, “Frozen Inferno” “88 Fortunes”, “Lucky Tree” e “Cluedo (Spinning Detectives)”. La certificazione delle slot create dal provider Scientific Games costituisce un nuovo importante traguardo per StarCasinò, a tutti gli effetti il primo brand sul mercato italiano a includere nella propria offerta di gioco queste novità.  Grafiche originali e avvincenti, speciali ed emozionanti, unite a icone cinematografiche senza tempo, giochi dal sapore classico e temi del tutto innovativi sono i nuovi protagonisti chiamati ad aumentare il divertimento del giocatore. Ecco alcune delle slot in anteprima italiana su StarCasinò:
– Wonder Woman Gold
Perfetta per chi cerca una slot con jackpot e dotata di una particolarità: consente di comprare l’accesso al bonus feature. Ideale per chi ama l’azione, contiene le musiche iconiche della serie TV con la bellissima Lynda Carter e ben 40 linee di pagamento per vittorie da supereroi.
– Hot Slot e Cluedo (Spinning Detectives)
Entrambe sono slot multisala: il giocatore può entrare in quella che preferisce e nello stesso momento controlla cosa succede nelle altre, spostandosi di volta in volta su quelle vincenti.
– 88 Fortunes
Un’altra slot con Jackpot, ideale per chi sceglie di investire per ottenere maggiori possibilità di vincere. Contiene 10 giochi gratuiti, che possono essere innescati all’infinito. Ambientata in Asia, tra opere d’arte cinesi e musiche rilassanti, assicura divertimento e fortuna: un po’ come quei magnifici biscotti che contengono la frase che cambia la tua giornata (o la tua vita)!
– Frozen Inferno
Candidata a diventare la slot più ‘cool’ del mese, contiene i simboli ‘Sticky Wild’ che appaiono a mano a mano che si gioca: in altri termini, più la ami più puoi vincere. lp/AGIMEG