Casinò: Il 4 ottobre al Ca’Noghera Notte Bianca a stelle e strisce

Nella sede del Casinò di Ca’ Noghera ritorna la “Notte Bianca”, l’apprezzato format di serate a tema del Casinò di Venezia. L’offerta prevede il buffet gratuito non stop a partire dalla mezzanotte, l’intrattenimento con musica live e balli per tutta la notte e la prima colazione del mattino sempre offerta dal Casinò.
Filo conduttore della serata lo stile U.S.A.: dalla Country Music, al Rock ’n’ Roll, il tutto rigorosamente live, dalle spettacolari coreografie al buffet ispirato al mondo a stelle e strisce.
Ospiti della serata i Crazy Bulls, per l’occasione in formazione al completo con la line dance, che animeranno le sale con musica live in stile Country.
I clienti del Casinò potranno anche ascoltare Matthew Lee nel suo Rock ’n’ Roll Show. Apprezzato da Renzo Arbore, Red Ronnie e Paolo Limiti, che lo hanno voluto ospite nelle loro trasmissioni televisive, e dai Nomadi, che hanno prodotto il disco d’esordio, Mattew Lee ha già eseguito mille concerti in tutta Europa, guadagnandosi la definizione di “Genius of rock ’n’ roll” dalla stampa internazionale.
Dai sapori made in U.S.A. (ma non solo) anche il buffet della serata con il tradizionale “street food”: hot dog con salsa indiana, hamburger, “Kentucky fried chiken”, il pollo fritto secondo gli usi d’Oltroceano… E per chi ama i dolci:marshmallows alla fragola, lamponi, mela verde, e piccole meringhe, naturalmente a stelle e strisce.